Dillo con un fiore


La mia grande passione per i fiori e per la pittura mi ha spinto a creare questo blog, mi piaceva l'idea di poter raccontare e condividere con altri questo mio amore per arte e natura.
Dipingere, fotografare e disegnare fiori è sempre stata la mia passione.
Mi piace ovviamente curiosare sul web in cerca notizie e siti interessanti sull'argomento, così ho trovato il sito dilloconunfiore.com collegato al blog. Non si parla di pittura ma di natura con eventi floreali, libri, pollice verde ecc ecc
Fateci un salto!

2 comments:

Soluzioni per crescere said...

Grazie per averci segnalati. Anch'io devo farti i complimenti per il blog. Veramente interessante, lo citero' un po' dappertutto. E' sempre un piacere, nel panorama della rete spesso un po' caotico, vedere un blog ben fatto, con belle foto, articoli e post interessanti. Tornero' a trovarti.
Saluti
AM
webmaster di dilloconunfiore

Anonymous said...

Grazie dei complimenti e del supporto. Fanno sempre piacere:)
Simon